TUTTI I VANTAGGI DEL COMPRARE NUOVO

Tutti i vantaggi del comprare nuovo

L’acquisto di un immobile comporta tanti dubbi e numerose valutazioni: qual è l’immobile che fa per me? Meglio in centro oppure fuori città? Meglio un immobile nuovo o uno più datato? Insomma, le domande sono tantissime e molte risposte dipendono dalle proprie personali esigenze e da gusti e desideri personali.

Per una di queste domande possiamo però aiutarti a trovare la risposta: è meglio un immobile nuovo o di costruzione più datata? Sono infatti numerosi i vantaggi derivanti dall’acquisto di una casa nuova: sei sono i principali e li trovi esplicati nella nuova infografica di UniCredit Subito Casa  .UniCredit Subito Casa  .

Quali sono questi vantaggi? Maggiori garanzie, sicurezza per sé e la propria famiglia, risparmio economico a lungo termine, rispetto per l’ambiente, tecnologie all’avanguardia e più possibilità di personalizzazione.

E i risparmi economici sul lungo periodo di una casa di nuova costruzione sono perfettamente quantificabili: dal -20% al -70% per le spese di riscaldamento e dal-10% al -40% per quanto riguarda invece le bollette dell’elettricità, confrontando i consumi con quelli di case più attempate e dotate quindi di sistemi meno efficienti.

Per saperne di più leggi l’articolo completo sul Magazine News UniCredit Subito Casa e consulta l’infografica dedicata ai vantaggi del comprare immobili nuovi.

Facebook Comments

Barbara Togni

in questo blog unisco due passioni, il mio passato da agente immobiliare, che oltre ad essere una professione per me era “passione pura”, con quella per la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.