CERCHI CASA VACANZA A BARI? SCOPRI OKEY HOMES

In questo articolo vi voglio segnalare la presenza di un servizio immobiliare in provincia di Bari che opera sul territorio dal 2017.

Sto parlando del servizio di case vacanze a Bari Okey Homes che offre più di 50 strutture per affitti brevi, principalmente dislocate nel capoluogo pugliese.

La peculiarità di Okey Homes è quella di vantare una struttura del sito molto funzionale, proprio come quella del leader di settore mondiale Airbnb. Sul sito è possibile cercare e vedere tutti gli immobili presenti, monolocali, appartamenti (anche attici), ville, oltre ad affittacamere, disponibili in un dato periodo di tempo.

Come funziona l’affitto di una casa vacanza di Okey Homes

Se vi state chiedendo come fare per prenotare una casa vacanza a Bari non preoccupatevi è facilissimo!

La piattaforma online di Okey Homes è semplicissima da usare, vi basterà accedere al sito web , digitare direttamente in una barra di ricerca testuale. il luogo dove cercate o le caratteristiche che deve avere l’alloggio.

A questo punto vi si apre una lista di immobili fra i quali potete scegliere quella che più vi aggrada.

Per ogni struttura avrete a disposizione una galleria fotografica e una sezione apposita che parla dei servizi e delle connessioni della stessa.

Sono anche indicati gli orari di check-in e check-out, ma la cosa più peculiare è la possibilità di ricevere degli sconti in caso di una permanenza settimanale (10%) o mensile (15)%.

Quartieri di Bari dove è presente il servizio di affitti brevi di Okey Homes

Le case vacanze a Bari di Okey Homes sono dislocate nei principali quartieri residenziali.

Tra questi, non poteva di certo mancare il quartiere Murat (dopo Bari vecchia il quartiere più antico della città). Nel centro della città di Bari tra i vari immobili va segnalato Terrazza16 , un attico sito in via De Rossi.

Per quanto riguarda Bari Vecchia (il centro storico), San Nicola Studio Apartment è un ottimo monolocale vicinissimo alla Basilica di San Nicola.

Nelle vicinanze del Policlinico invece, Okey Homes mette a disposizione diversi affittacamere come ad esempio Interno2 – Bari Policlinico, nel quartiere Picone.

A pochi minuti di distanza, nel quartiere Carrassi, troviamo Russian Church Apartment, che prende il nome dalla famosa chiesa Russa di Bari.

Per quanto riguarda invece Poggiofranco, troviamo l’accogliente Cozy Apartment De Gasperi.

Questi sono solo alcuni degli immobili che potete trovare, la lista completa delle case vacanza la trovate su Okey Homes, che come già detto dispone di tipologie per tutti i gusti e in tutti i quartieri (Libertà, Madonnella, San Pasquale, Japigia, Carbonare, Fesca e Palese). Molte strutture sono dotata anche di parcheggio e jacuzzi.

Per cui non esitate a mettervi in contatto con il team di Okey Homes per prenotare un fantastico soggiorno breve a Bari.

Facebook Comments

Barbara Togni

in questo blog unisco due passioni, il mio passato da agente immobiliare, che oltre ad essere una professione per me era “passione pura”, con quella per la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.