ECCOMI QUA … 15 GIORNI DOPO

Eccomi di nuovo qua…

Dopo circa 15 giorni di grandi lavori, in cui abbiamo tirato su pareti, aperto porte, cambiato infissi, rifatto pavimenti e ridato una mano di vernice generale, sono a mostrarvi il mio blog, suggerimentimmobiliari,  fresco fresco di ristrutturazione.

Vi piace?

Scherzi a parte, come vi avevo annunciato in precedenza il blog è stato chiuso per lavori, tanti lavori, ed in questo sono stata supportata oltre che sopportata (si perché quando mi ci metto sono una bella rompi) da Salvatore Nisi che ringrazio di tutto cuore, perché senza di lui non ce l’avrei mai fatta.

Il lavoro “duro” l’ha fatto tutto lui.

Il mio blog è ancora un “bimbo”, ha festeggiato un anno due mesi fa, ma grazie a voi sta crescendo in fretta ed era, secondo me, necessario un restyling per renderlo più fruibile, funzionale, intuitivo e, perché no, anche professionale.

La novità che salta subito agli occhi è la nuova grafica, ricca di foto e suddivisa per categorie, in questo modo potrete avere sottocchio un maggior numero di articoli.

In alto trovate una barra sulla quale scorrono i titoli degli ultimi articoli pubblicati con  a fianco il menù delle pagine più importanti.

Sotto al logo  trovate il menù delle categorie suddivise in blocchi.

Nel primo trovate gli ultimi articoli pubblicati, a scendere troverete gli articoli suddivisi per categorie:

  • locazione e compravendita,
  • agenzia immobiliare,
  • condominio,
  • ristrutturazioni,
  • ed infine curiosità

Nella barra laterale invece trovate gli articoli più letti oltre che il collegamento alla mia pagina facebook.

Con questa nuova versione avrete la possibilità di condividere gli articoli in modo più veloce, anche su whatsapp grazie ai pulsanti di condivisione che trovate alla vostra sinistra sia sulla home page che all’interno di ogni articolo.

Allora, come vi sembra questo restyling?

Vi piace la nuova grafica?

Avete suggerimenti?  sono ben accetti.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.