E' ON-LINE UN NUOVO PORTALE IMMOBILIARE: RECASE.IT

E’ ON-LINE UN NUOVO PORTALE IMMOBILIARE: RECASE.IT

Se state cercando, affittando o vendendo casa vi segnalo un nuovo portale immobiliare; ReCase.it, un portale di annunci immobiliari pubblicati sia da Agenzie immobiliari che da privati (creato dal Gruppo MICROREL con sede a Fiano Romano – Agenzia di Consulenza settori Elettronica & Software gestionale).

Per saperne di più e conoscere tutte le potenzialità di Recase.it ne parliamo con Nunzio Desiderio amministratore del portale.

Quando e come è nata l’idea di un nuovo portale immobiliare?

L’idea è nata qualche anno fa per contrastare il “monopolio” dei principali portali presenti sul mercato Italiano, i quali condizionando Motori di Ricerca e canali pubblicitari impongono prezzi molto alti per Annunci pubblicati

A chi si rivolge il portale?

Ad agenzie immobiliari e privati in tutte Italia e all’Estero.

Ci parli di ReCase.it

ReCase.it è un portale di annunci immobiliari in rete da oltre 2 anni. Si rivolge sia ai privati che alle agenzie immobiliari con le quali stiamo facendo un ottimo lavoro; attualmente abbiamo oltre 600 Agenzie immobiliari registrate al nostro portale ed il numero è in costante crescita, così come il numero di privati che quotidianamente inseriscono il loro immobile o fanno ricerche

Tutte le Agenzie hanno una loro PAGINA DEDICATA con relative informazioni “modificabili” direttamente dal “Profilo Utente”.

Quali sono le caratteristiche principali di ReCase.it?

  • Per ogni annuncio si possono caricare fino a 20 Immagini;
  • Indicizzazione sui Motori di ricerca;
  • Posizionamento su Google Maps dell’immobile;
  • Si può eseguire la ricerca per Raggio su Mappa;
  • I messaggi si possono gestire direttamente dalla bacheca utente;
  • Possibilità di visionare l’immobile con il Virtual Tour 360°;
  • si possono gestire direttamente dal sito Planimetrie e documenti allegati;
  • E’ possibile programmare direttamente dal portale il calendario delle visite all’immobile.

… e tante altre funzioni che potete vedere dettagliate nel portale.

Cosa vi differenzia dagli altri portali, o meglio, perché un mio lettore dovrebbe scegliere ReCase.it anziché uno dei tanti portali già noti?

Un tuo lettore dovrebbe scegliere ReCase.it per le sue funzioni tecniche avanzate superiori a tanti portali che si trovano in rete, inoltre i prezzi da noi proposti sono nettamente competitivi ed onesti. Facile da navigare sia da smartphone, tablet e PC.

Sono centinaia le persone che quotidianamente effettuano una ricerca di immobile finalizzata alla loro Città.

Infine il nostro è un portale specializzato SOLO per il settore Immobiliare per popolarità e qualità dei contenuti, per cui un utente che si rivolge a noi non si perde fra centinaia di offerte di altri prodotti.

Veniamo alla nota dolente… ci parli dei costi

Dolente per noi, non certo per chi pubblica un annuncio, prendendo a prestito un vecchio slogan potremmo dire che “la nostra forza è il prezzo”.

Partiamo dai privati, per loro il portale offre la pubblicazione di tre annunci gratuiti per i primi sei mesi, un tempo direi sufficiente per riuscire a vendere o ad affittare il loro immobile, dopo di che possono aderire ad uno dei nostri piani adesione con prezzi abbordabili da chiunque.

Per quanto riguarda le agenzie immobiliari il discorso è leggermente diverso. Noi come portale Recase.it abbiamo stretto una collaborazione con diversi gestionali. Le Agenzie che utilizzano uno di questi portali hanno diritto all’inserimento gratuito per un numero illimitato di immobili con la sola restrizione di alcune funzioni.

Per tutte le altre agenzie o per le agenzie che utilizzano i nostri gestionali parters che vogliono usufruire di tutte le funzioni messe a disposizione dal portale possono sottoscrivere uno dei piani adesione.

Grazie Nunzio di averci illustrato le potenzialità di questo interessante portale immobiliare.

A tutti voi ricordo che ReCase.it oltre che sul sito potete trovarlo su instagram recase.it, facebook alla pagina recaseimmobilili e su linkedin recase-immobiliare.

Eccoci qua… anche per oggi è tutto, spero che l’argomento sia stato di vostro interesse. Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete contattarmi qui oppure lasciare un messaggio nel box qui sotto. Inoltre se avete degli argomenti che vi piacerebbe che io trattassi nei miei articoli potete segnalarmeli e sarà mia cura svilupparli nel più breve tempo possibile. Continuate a seguirmi anche sulla mia pagina facebook e condividete i miei articoli per dar modo ad altri di leggerli. Grazie!

Barbara Togni

in questo blog unisco due passioni, il mio passato da agente immobiliare, che oltre ad essere una professione per me era “passione pura”, con quella per la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.